Fortificazione di origine medievale, fu per tre secoli un monastero, oggi luogo di festa. I primi documenti risalgono all'anno 1000, successivamente nel 1400 i frati carmelitani vi realizzarono un piccolo paradiso spirituale a un passo dal cielo. Attraversando il castello si percepisce l’energia che solo edifici così antichi e ricchi di storia sanno trasmettere. Un luogo dove il corpo incontra l’anima, dove la natura e la tranquillità sollevano dalla vita moderna in uno spazio da vivere per emozionarsi.
Castello degli Angeli è Storia, Presente e Futuro. La Storia è un dono che si esprime nell'architettura, il Presente siamo noi, custodi temporali e responsabili del sogno, il Futuro è l’energia che aleggia in ogni evento coinvolgendo tutti coloro che lo vivono. Dal 2005 Symposium S.r.l. è la società di gestione della struttura all'interno della quale si specchia la sua stessa essenza: dopo importanti interventi di restauro e l’impegno quotidiano nella sua manutenzione desidera condividere il Castello con chi ne capirà l’essenza.
Nei parchi l’incanto della natura evoca distensione e benessere e il maestoso Cedro bicentenario abbraccia i nuovi ospiti donandogli sicurezza e rifugio. Attraverso il chiostro e le sale affrescate l’evento prende forma, per esprimersi in tutto il suo splendore nella sala principale: Navata della Chiesa conventuale.
Il Parco Athena 28 che accoglie la piscina abbraccia il tempio Dioniso 43 per offrire insieme uno spazio moderno e di design che sposa la libertà.
Luoghi da riscoprire per il raggiungimento della pienezza e totalità della festa, per celebrare eventi privati o aziendali: da momenti intimi a situazioni coinvolgenti,
Castello degli Angeli è ideale come location per dar vita ai vostri sogni!
Come per un abito da sposa cuciremo su misura il vostro Sogno! Desiderate un evento memorabile: fascino ed eleganza si esprimono nella cura di ogni dettaglio.
Per un evento alternativo organizziamo pool party, brunch e picnic.
Le idee si trasformeranno in un progetto unico: il Vostro!