
Le Spose di Classe si riconoscono da questa parola d'ordine
“Mi scusi, lei dove va?”“Chi io? Perché?”“Come perché? Questa è casa mia!”“Eh ho visto la porta aperta e così ho pensato di entrare....
“I diamanti sono i migliori amici delle ragazze”, cantava la divina Marilyn Monroe in una memorabile scena del film “Gli uomini preferiscono le bionde”.
Una frase passata alla storia grazie al mito dell’intramontabile diva americana, che fasciata in un sensualissimo abito rosa cinguettava questo motivetto circondata da un gruppo di aitanti corteggiatori.
Una frase che, suggestione cinematografica a parte, contiene un pizzico di verità.
Perché il diamante viene identificato con l’amore eterno.
Perché un solitario all’anulare irradia tutto di una magica luce.
Perché un diamante è unico, forte e ha il gusto di una promessa che dura per sempre.
E infine perché, diciamolo, quello scintillio suscita sempre un pizzico di invidia nelle altre donne.
Un sondaggio dell’Osservatorio sul mercato del Gioiello ha confermato questo feeling tra donne e diamanti: il 78% delle italiane, infatti, ha dichiarato il suo amore incondizionato per i diamanti mentre solo il 22% ha manifestato il proprio interesse per altre pietre meno impegnative.
Ebbene, proprio come un diamante, anche il tuo matrimonio è un gioiello raro e prezioso.
Così come il diamante, anche il tuo matrimonio è un "esemplare unico e irripetibile".
Del resto stiamo parlando del giorno più bello della tua vita, quello che hai sempre sognato.
Quello che hai immaginato, con occhi lucidi e sognanti, mentre ti gustavi per l’ennesima volta il romantico finale di “Pretty woman”.
- Quante lacrime versi ogni volta anche tu? Eh? Confessa! -
E’ il giorno che rimarrà scolpito per sempre nella tua memoria e ti vedrà protagonista assoluta della tua favola.
Il giorno che condividerai con le persone a cui tieni di più e a cui ripenserai con un nodo alla gola.
Ecco perché tutto dovrà essere perfetto. A cominciare dalla location.
Per una sposa come te, che merita di essere come la Principessa protagonista di un matrimonio da favola, ci vuole una location unica, esclusiva e memorabile.
Una location che sia all’altezza del tuo sogno.
E’ proprio per questo che 20 anni fa abbiamo creato Residenze d’Epoca, la “gioielleria” dove vengono esposte in vetrina soltanto le location per matrimoni più belle, esclusive e prestigiose d’Italia.
- Abbiamo in vetrina solo i diamanti più belli, rari e preziosi -
Una vetrina che componiamo con estremo rigore, scegliendo solo strutture certificate ufficialmente da Residenze d'Epoca attraverso un rigido Protocollo di Certificazione che include fino a 150 diversi Controlli di Qualità.
Il nostro augurio è che tu possa trovare tra questi castelli, residenze d’epoca e dimore storiche da sogno il “diamante” in grado di rapire il tuo cuore e far vibrare le corde della tua anima.
Se vuoi varcare la soglia di questi 'gioielli' ed essere accolta come una vera Principessa non devi far altro che pronunciare le 6 Parole Magiche: "Vi ho visto su Residenze d'Epoca". Un semplice gesto che ti qualificherà subito agli occhi dei proprietari delle dimore storiche e ti permetterà di godere dello stesso trattamento di riguardo riservato solo ai nostri migliori clienti.
- Questi sono i Marchi che identificano le migliori dimore storiche d'Italia -
“Mi scusi, lei dove va?”“Chi io? Perché?”“Come perché? Questa è casa mia!”“Eh ho visto la porta aperta e così ho pensato di entrare....
"Psssss…. Psssss…. Signore scusi, non è che per gentilezza potrebbe piegare lievemente la spalla verso sinistra, reclinare la testa a destra, rot...
“Pronto, parlo con la signora Felicia Cantagallo?”“Siiii, dicaaaaa!”“Salve signora, io sono Dafne e sono un’operatrice della Driiinenergy...
Quante volte hai preso un aereo in vita tua? Una? Dieci? Cento volte? Non importa quante. Quella del volo è sempre un’esperienza unica.L’adrenali...
Vorrei una cosa sempliceSapessi quante volte abbiamo sentito, nel corso degli ultimi vent’anni, una futura sposa pronunciare queste 4 parole.4 parol...
Il "Protocollo di Certificazione Residenze d'Epoca" prevede fino a 150 Controlli di Qualità, 10 fasi di verifica e 3 mesi di valutazione. In virtù di questo rigore, finora solo il 0.7% delle dimore storiche candidate ha ottenuto il rilascio del Marchio Residenze d'Epoca e l'assegnazione di una Corona d'Oro, entrando di diritto nella collezione delle migliori dimore storiche d'Italia.